Pro Vercelli, spettacolare 3-3 con il Novara. Il Rimini frena Zeman

VERCELLI – La Pro Vercelli va avanti tre volte, il Novara la raggiunge altrettante. Alle Bianche Casacche, infatti, che hanno a lungo (e invano) inseguito la speranza di piazzarsi al quarto posto della classifica del girone A di Serie C, non bastano il gol di Rutigliano (22′) e la doppietta di Mustacchio (45’+1 e 57′), vanificati dalle reti di D’Orazio (35′), Di Munno (55′) e Corti (62′). Nel gruppo B, invece, scivola in quinta piazza (in coabitazione con la Recanatese) il Pescara di Zdenek Zeman che, dopo tre sconfitte consecutive, non va oltre l’1-1 interno con il Rimini: padroni di casa avanti con Milani (3′), pari ospite con Morra (35′). Russo all’88’, poi, decide la sfida con l’Entella e regala i tre punti alla Lucchese.

Pari Juve Stabia, il Benevento non ne approfitta

La Juve Stabia capolista del girone C pareggia 0-0 con il Foggia, ma il Benevento, che con un successo avrebbe agganciato i gialloblù in vetta, non va oltre il 2-2 interno con il Giugliano: sanniti avanti prima con Marotta (7′), poi con Karic (75′), con gli ospiti che rispondono con Ciuferri al 57′ e, soprattutto, Oviszach all’88’. Chiude il quadro il 3-1 inflitto dal Picerno al Potenza: decidono la sfida De Cristofaro (4′), Murano (23′) e Ceccarelli (29′), gol della bandiera per i lucani firmato Caturano al 54′.

Zeman scherza: "Anziano? No, mi sento migliorato"

Guarda il video

Zeman scherza: “Anziano? No, mi sento migliorato”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tattica, umiltà, turnover e consapevolezza: così Inzaghi ha fatto decollare l'Inter Successivo "Paura? E' una compagna di viaggio". Inizia il raduno dell'Italia: out Locatelli, arriverà Lazzari